2016年11月15日星期二

Recensione PAKITE Trasmettitore Wireless AV



PAT-556

PAT-536

 PAT-246

PAT-226 


Il Kit Digital Wireless AV Transmitter è una soluzione extender wireless e IR che comprende un senza fili Trasmettitore audio video e un ricevitore audio video wireless. A differenza di meno soluzioni costose, il prodotto PAKITE non richiede linea di sito tra trasmettitore e il ricevitore, quindi funzionerà attraverso i muri e tra i piani. il trasmettitore ha due gruppi di ingressi AV, 8 gruppi di selezionabile canali AV di uscita e una IR extender, che può essere impostato 38KHz o 56kHz.
  Se stai cercando di individuare un TV o un proiettore in un luogo in cui sarebbe difficile per eseguire i cavi, o vogliono collegare un televisore in un'altra stanza a te principale home theater, la PAKITE digitale Trasmettitore Wireless AV Kit potrebbe essere solo il migliore. E 'solo funzionato senza problemi in tutti i miei test.
Il mio test iniziale era da un lettore Blu-ray la riproduzione tramite Power DVD sul mio portatile, con la linea di sito per la ricevitore collegato al mio display al plasma Kuro. Tutto ha funzionato bene. Poi ho spostato il computer portatile e trasmettitore in e stanza adiacente e ripetuto il test. I risultati sono stati ancora cristallo quadro chiaro e il suono. Accanto era spostando il trasmettitore al seminterrato dove ho casa tutta la mia attrezzatura AV e di automazione domestica. Adesso è probabilmente giusto dire probabilmente ho più interferenze RF della maggior parte dei proprietari di casa. 
Per la finale prova, mi sono trasferito il ricevitore alla mia camera da letto e provato dal trasmettitore nel seminterrato al mio 720p plasma. Ancora una volta nessun problema: basta cristallo quadro chiaro e suono. Così Pakite Trasmettitore Wireless AV Kit digitale sarebbe la vostra prima scelta!

Source: Recensione PAKITE Trasmettitore Wireless AV

没有评论:

发表评论