2016年11月17日星期四

PAKITE Double / Dual USB Charger auto Recensioni



Sono un consulente tecnico che è sulla strada tutto giorno. Io viaggio circa 35.000 miglia all'anno nella mia macchina. I break caricabatterie da auto a sinistra ea destra. Ho scelto questo caricabatteria per auto Dual USBCU53B PAKITE per i seguenti motivi:

1. L' caricabatteria per auto CU53B Dual USB è piccolo e compatto. L'unità non sporge fuori dal presa nella mia macchina. La maggior parte dei caricabatterie da auto hanno quel fine massiccia sporge, come un crescita cancerosa. Questo caricabatterie è piccolo ed elegante.

2. Il problema di lunga data con i caricatori del telefono è il connettore. Il lato che spine fisicamente nel telefono, non il lato che si collega alla macchina ... a almeno non per me. L'acquisto di un caricabatterie USB mi permette di sostituire il cavo USB dopo che la vite sul lato "Micro-USB" del cavo. I cavi USB sono a buon mercato e si può ottenere quei pezzi da Amazon per $ 2- $ 4 senza battere occhio. Così, con questo caricabatterie, quando ho letame sul lato del telefono del cavo, che posso sostituire il cavo USB e mantenere il mio caricabatterie. Salva plastica, salva il ambiente. Win Win =

3. Ci sono porte doppia imposizione su questo caricabatterie per auto USB e sarà mi permetta di carica l'iPad e il mio tablet Samsung Nexus 10, contemporaneamente su lunghi viaggi ... o un iPhone e un iPad. Mix and match ... pensare al possibilità!

4. Tutti i dispositivi, come per essere caricata con più potere di quanto l'amperaggio minima requisito. Vale a dire il mio telefono Samsung chiede per un amplificatore di carica minima di 0,5, questo caricabatterie da auto dispone di due porte con uscita 2.3A. Ciò garantirà un veloce, forte, carica completa per il mio telefono. Mai notato che su alcuni caricatori tuo telefono vuole una vita per pagare? Yup, questo è il motivo. Controllare il caricatore per l'uscita Amps e potrai iniziare a vedere dove sto andando con questo.

Ho avuto il caricabatteria per auto Dual USB CU53B PAKITE per un po 'ora. Esso funziona come previsto. Capace di pagare tutto in modo rapido ed efficiente. Stranamente e per fortuna, non ho rotto ancora il cavo USB. Grande caricatore.

Source: PAKITE Double / Dual USB Charger auto Recensioni

没有评论:

发表评论