Chi ha bisogno il trasmettitore wireless TV?
Il prodotti qui menzionati sono per la trasmissione senza fili di video e audio segnali da STB / DVD / IPTV a un televisore. Ci sono tre usi principali per un senza fili prodotto:
*Se le vostre fonti sono in una parte diversa della stanza rispetto alla TV, è possibile inviare il il segnale in modalità wireless invece di correre cavi lunghi sul pavimento (o sotto il piano, o lungo il battiscopa, ecc). Questo è un problema particolarmente comune con proiettori.
*Se si desidera montare il televisore a parete, è necessario eseguire di alimentazione ei cavi. Con wireless, è solo bisogno di eseguire il potere al televisore. Il segnale dalle tue fonti viene inviato in modalità wireless al piccolo ricevitore. Nel caso del Pakite trasmettitore tv wireless, Il televisore si può spesso alimentare questo ricevitore wireless.
*Se si desidera avere le sorgenti e TV in due stanze diverse. Ancora una volta, il Pakite trasmettitore tv senza fili è una buona scelta qui perché è in grado di trasmettere attraverso i muri, in modo da poter avere una TV nella stessa stanza come le fonti, e un secondo televisore collegato in modalità wireless le stesse fonti.
*Se si dispone di apparecchi specificamente con uscite HDMI (lettori Blu-ray, cavo scatole, Apple TV e stelle filanti Roku, ecc). Questo non è per prodotti come Chromecast, o uno qualsiasi dei prodotti Miracast o WiDi (che in modalità wireless streaming contenuti da tablet, telefoni o computer portatili). Quelli sono una categoria diversa, questi sono sostituzioni per i cavi HDMI.
Tenere in mente, però, vi è un costo per la convenienza. Wireless sta andando sempre essere più temperamentali che cablata, prendendo qualche minuto per sincronizzare (connettere) e potenzialmente / di tanto in tanto abbandono.
没有评论:
发表评论